Delibere di Giunta Comunale

Sezione dedicata alla consultazione delle Delibere di Giunta Comunale per i quali si è concluso il periodo di pubblicazione nell’albo pretorio, la cui permanenza non violi il Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016.

Inoltre si specifica, che, trattandosi di pubblicazione a scopo conoscitivo, i documenti riportati, non sono originali, ma solo copia conforme degli stessi.

La manomissione o l’utilizzo indebito di tali documenti potrà essere perseguita a norma di legge.

Eventuali allegati ai documenti, se non consultabili sul portale, sono disponibili anch’essi all’ufficio segreteria dell’ente.

L’Amministrazione non risponde in alcun caso di eventuali danni causati dall’uso improprio dei documenti contenuti nel sito.

22 Agosto 2024, 18:01