PRG-PTP-PTPR Digitale
Il presente piano regolatore generale, digitalizzato sulla base di quello vigente approvato con Delibera di Giunta Regionale n° 2251 del 03/05/1983, è stato realizzato attraverso la trasposizione dello stesso, in scala 1:5000 e 1:2000, alla cartografia catastale particellare.
La nuova cartografia così digitalizzata ha quindi il fine di garantire una maggiore e più precisa leggibilità delle previsioni urbanistiche, nonché una resa dinamica e adattabile a qualsiasi necessità di trasformazione.
Si precisa che eventuali discrasie o imprecisioni, esclusivamente di natura giuridica, successivamente riscontrabili e verificabili dall’originaria base cartografica, segnalate dagli utenti e accertate dagli uffici, verranno prontamente registrate su tale cartografia, mediante analoghe procedure di approvazione.
ISTRUZIONI D’USO
All’interno delle tavole in pdf ci sono dei collegamenti che portano direttamente ai riferimenti normativi. Per dei limiti dovuti ai file pdf, dopo aver visitato il collegamento per tornare indietro alla pagina precedente bisogna usare le frecce del browser.
SCARICA TUTTE LE SCHEDE DIRETTAMENTE NEL TUO PC
NORME TECNICHE DI ATTUAZIONE DEL P.R.G.
CONSULTAZIONE VIA WEB
Le tavole sono molto grandi e con connessioni non particolarmente veloci ci potrebbero essere problemi di rallentamento. Si consiglia nella fattispecie di scaricare il file compresso disponibile prima della tabella, ottimizzato per la visualizzazione direttamente sul computer.
Ultimo aggiornamento
13 Agosto 2024, 11:30