TRAVEL CARD anno scolastico 2024/2025

Si informa la cittadinanza che la compagnia di navigazione Laziomar Spa, ha accolto la richiesta dell’Amministrazione Comunale per l’attivazione della “Travel Card” per il trasporto gratuito degli studenti ponzesi frequentanti istituti scolastici in continente.

MODULISTICA MINORENNI

MODULISTICA MAGGIORENNI

πŸ‘₯𝐀 𝐜𝐑𝐒 𝐬𝐒 𝐫𝐒𝐯𝐨π₯𝐠𝐞?

L’agevolazione Γ¨ rivolta a tutti gli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado che frequentano istituti scolastici fuori dal territorio isolano.

πŸ“π‚π¨π¦πž 𝐨𝐭𝐭𝐞𝐧𝐞𝐫π₯𝐚?

Per ottenere il titolo di viaggio gratuito “Travel card” bisogna consegnare la documentazione presso il comune di Ponza:

β—ΎModello di domanda

β—Ύfoto in formato fototessera

β—Ύ carta d’identitΓ  che dimostri la residenza sull’isola di Ponza;

β—Ύiscrizione in qualsiasi istituto scolastico sito in terraferma;

πŸ’³ π•πšπ₯π’ππ’π­πšΜ€:

La Travel Card Γ¨ valida per l’intero Anno scolastico 2024/2025 .

πŸ“† Scadenza per la presentazione delle domande: 16 settembre 2024

Si ringrazia Laziomar per l’attenzione dimostrata e per aver accolto, anche per questo nuovo anno scolastico, quanto richiesto dall’Amministrazione.

9 Settembre 2024, 15:53